News

 

Rassegna Teatrale Fuori Misura

La rassegna “fuori misura” nasce per ricordare innanzitutto una delle persone che sin dall’inizio ha creduto in noi e che sempre ci ha generosamente aiutato e sostenuto: Giovanni Soldini.

La rassegna Fuori Misura, non vuole essere una semplice rassegna teatrale, ma un’occasione di confronto originale tra realtà che svolgono attività artistiche libere di impegno sociale con il coinvolgimento di ragazzi con disabilità, siano esse fisiche, relazionali o psichiche in genere e che adottano il teatro come strumento per affrontare e superare difficoltà ed handicap ma anche come momento di aggregazione ed apertura verso l’altro.

In quest’ottica gli spettacoli presentati durante questa rassegna, saranno abbinati ad incontri e workshop sviluppati per promuovere una mutua conoscenza delle diverse realtà e delle tematiche sociali trattate.

Vorremmo dare la possibilità a queste realtà di farsi conoscere, esprimere e divertire, insieme ad altre realtà medesime del territorio nazionale.

Le giornate avranno luogo nei giorni del 20 – 21 – 22 aprile 2018 presso il Teatro Comunale di Treia, suddivise in questo modo:

  • 1° Rappresentazione : Venerdì 20 aprile 2018 ore 21.15
  • 2° Rappresentazione : Sabato 21 aprile 2018 ore 21.15
  • 3° Rappresentazione : Domenica 23 aprile ore 17.00  più Premiazione subito dopo a seguire

Al vincitore spetterà un premio finale per il valore di 1000,00 euro.

Nei giorni della rassegna è previsto inoltre un convegno sul tema arte e disabilità con possibilità di acquisizione di crediti, che si terrà nella giornata del 20 aprile.

Qui il bando  BANDO – FUORI MISURA

Scaricalo e Condividilo !

Ti aspettiamo!